DOTS27.3-Perché i JYJ non possono essere visti nelle trasmissioni televisive?

Traduzione italiana di: SarahDot_Italy
Correzione a cura di: MicaelaDOT_Italy

Lasciando SM che ha il potere assoluto, i JYJ hanno dovuto affrontare grandi difficoltà. Dopo aver lasciato SM hanno comunque guadagnato un enorme seguito sia all’interno che al di fuori della Corea. Nonostante una simile popolarità, però, l’unico palcoscenico televisivo su cui si sono esibiti è stato quello della serata dedicata alla premiazione dei migliori attori organizzata dalla KBS l’anno scorso. Dal momento che un membro dei JYJ, Park Yoochun, aveva vinto un premio per la sua partecipazione al telefilm “SungKyunKwan Scandal” essi sono esibiti in una performance di congratulazioni. Tuttavia, la ragione per cui gli è stato permesso ciò, è che il promotore principale della serata era la sezione telefilm dell’emittente televisiva.
Riguardo al fatto che i JYJ non appaiono in tv , SM ha dichiarato “Non abbiamo mai richiesto di vietare le loro apparizioni, e non abbiamo neanche una ragione per fare ciò”.
Nonostante questo, non riusciamo a vedere i JYJ in tv. Se ciò che SM ha dichiarato corrispondesse alla verità, allora si potrebbe pensare che i produttori dei programmi di intrattenimento siano stati intimoriti preventivamente.

Appena i JYJ hanno mostrato segni di ripresa grazie alla serata delle premiazioni sulla KBS, SM ha risposto presentando i TVXQ (Yunho e Changmin) di programma in programma. Nelle varie pause commerciali alla diretta televisiva della serata delle premiazioni, è stato trasmesso lo spot commerciale sul loro ritorno, e SM ha presentato i membri dei TVXQ in una varietà di programmi di intrattenimento sulle principali emittenti. Il 2 di febbraio, i TVXQ sono apparsi in “Paradise Ranch”, “Athena” e “Strong Heart” per 3 ore consecutive in prima serata.

L’opposizione tra SM e i JYJ si è estesa anche in Giappone. E ‘ il parere principale del settore è che a causa del boicottaggio della casa discografica giapponese AVEX, le attività dei JYJ in Giappone siano state limitate. Quando i JYJ hanno lanciato un tour di presentazione mondiale, Masato Matsuura,il presidente della AVEX,ha lasciato il messaggio su Twitter, “Li ripagherò di tutto un giorno senza dubbio. Darò una lezione a questi ragazzi arroganti, non importa come”.

Il più grande nemico di queste grandi società di management è il fandom. Per quanto riguarda i fan club dei JYJ, le loro capacità organizzative sono tali da riuscire a raccogliere 150 milioni di won coreani (130 mila dollari/95 mila euro) in un istante per pubblicizzare il loro sostegno ai JYJ sugli autobus. La ragione per cui il dipartimento telefilm della KBS ha concesso l’esibizione solista ai JYJ, è che KBS ha ottenuto un grande guadagno nelle vendite della colonna sonora di “SungKyunKwan Scandal” sul mercato Giapponese. Park Jaebum, espulso da JYP Entertainment, può essere il caso esemplare di un artista che risorge grazie all’aiuto dei fan. Anche Park Jaebum può fare un altro tentativo con rinnovata energia grazie al forte seguito che ha sia in patria che all’estero.

A cura di: Reporter Ko Jaeyul / scoop@sisain.co.kr
Fonte : Sisainlive
Link : http://jyj3.wordpress.com/2011/02/25/110225-why-jyj-cant-be-seen-in-the-broadcast/
Traduzione a cura di : Naver

Advertisements

About Kelsie Angeletti

Hello and welcome! A name is used to communicate an entire concept in a word or phrase; a sort of introduction if you will. After much contemplation I decided to name the blog "Miscellaneous Stuff” due to the nature of topics. Here you will find the wranglings of my heart and the thoughts of a girl as she proceeds throughout life. I invite you to join me as I write about “A Miscellaneous Life.”
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s