DOTS36-(Racconti dei fan) Fanmeeting del “White Day” con i JYJ!

Traduzione di MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di SarahDot_Italy

Parte 1: Il fanmeeting dei JYJ

I JYJ sono apparsi sul palco e hanno cominciato con Empty. Wow…non avevo mai visto Junsu ballare prima ma è BRAVO. (Non perché è il mio preferito. Ma è MOOOLTO BRAVO).
I suoi movimenti sono così energici, sexy e ritmici allo stesso tempo. Sa davvero come si balla. Ogni volta che faceva popping con il petto o i fianchi, le fan urlavano come pazze.
Dopo la prima canzone, si sono seduti e hanno cominciato a parlare.
Hanno parlato del terremoto. Jaejoong e Yoochun stavano cenando quando hanno sentito la notizia. Jaejoong ha detto che erano preoccupatissimi, e che lui è riuscito ad addormentarsi solo dopo le 5 del mattino.
Junsu ha detto che sta bene e che gli dispiace. I JYJ sono preoccupati per il Giappone ed hanno chiesto ai fan di aiutare e dare sostegno al paese.
Hanno anche parlato di Tears of Heaven.
YC: Junsu è stato molto bravo. E riguardo al tweet di Jaejoong (quello che raccontava che Yoochun aveva pianto) ho qualcosa da dire…chi non ha pianto? (il che significa che ha pianto anche Jaejoong.)
JJ: Junsu è stato grande, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Come membro dello stesso gruppo, ero molto orgoglioso di lui. E che c’è di male a piangere?

C’era questo segmento chiamato “Dimmi cosa stai pensando”. (scusate per la traduzione imprecisa)
Ad ogni membro viene dato un argomento, e lui ne parla velocemente, poi si guarda un’intervista video di un altro membro che dà la sua opinione sullo stesso argomento.

Il primo era Yoochun. Il primo argomento per lui è stato Sulinja. (la sua ex ragazza! lol)
Yoochun ha detto che non si aspettava che quella foto diventasse un argomento così popolare. L’ha fatto solo per divertimento, ma Sulinja è poi apparsa anche in tv, e tutto il resto.
Ha detto che si sono lasciati, ed il presentatore ha chiesto “E’ perché il clima è diventato caldo?” Yoochun: “Beh…sì…e c’erano dei pettegolezzi su di noi, quindi abbiamo litigato e alla fine ci siamo lasciati”.
Il video era un’intervista a Junsu. Gli è stato chiesto cosa ne pensava di Sulinja.
JS: “ Mi dispiace per lui…deve sentirsi davvero solo…mi dispiace davvero tanto per lui…” lol
Il secondo argomento riguardava l’abitudine di Yoochun di mandare SMS e lettere alle radio. (L’ha fatto spesso ultimamente.)
Sia Jaejoong che Junsu sono stati intervistati su questo.
JS: “ Lo ripeto, mi dispiace per lui. Si annoia…starò con lui più spesso.”
JJ: “Perché lo fa? È in cerca di regali omaggio? Non capisco.”
(oops. Ho tralasciato un altro argomento. Riguardava il premio per la recitazione.
JJ: “Sapevo che li avrebbe vinti tutti e tre. Sapevo che avrebbe potuto essere difficile con il premio di Miglior Esordiente, ma ero sicuro che l’avrebbe vinto.”)

Il secondo membro era Jaejoong.
L’ argomento riguardava il fatto che aveva pianto dopo il primo concerto dei JYJ a Seoul.
JJ: L’intero processo di preparazione del concerto era stato così difficile. Cjes è una compagnia nata da poco, lo staff è tutto nuovo perciò il lavoro di squadra non fila liscio come prima, poi c’è stato quel disastro naturale…
Quando abbiamo finito lo show con successo, le emozioni ed i pensieri che ho tenuto dentro per lungo tempo sono esplosi. Guardavo Yoochun e Junsu e mi sentivo così riconoscente.
Li ho abbracciati tutti e due e ho detto loro “Grazie” e “Vi voglio bene”.
Junsu: Abbiamo pianto un po’ mentre gli davamo colpetti affettuosi sulle spalle.
Jaejoong: Quando ho abbracciato Junsu, le mie lacrime sono rotolate sulle sue guance. Junsu in quel momento ha detto “Hyung, grazie” e io ho pianto ancora più forte.
Poi abbiamo camminato insieme. Yoochun ha detto “Va tutto bene” e mi ha dato delle pacche sulle spalle. Non ho molti ricordi dei membri che mi danno colpetti sulle spalle fino ad ora. Mi sentivo davvero così riconoscente e…ah…
Poi c’è stato il video con l’intervista a Junsu.
JS: Era la prima volta che vedevo Jaejoong piangere così tanto di fronte a noi. Lui cerca sempre di portare tutto il peso sulle sue spalle. Ma io voglio condividere con lui quel peso. Noi possiamo condividerlo. Ci ha detto “Grazie” e “Vi voglio bene”. Sentendo queste parole, ho pensato che dovrei voler bene di più…(non mi ricordo l’ultima parte…)

Il secondo argomento era incentrato sul suo account Twitter. Su come lui ha più “followers” degli altri due.
Junsu e Yoochun continuavano a dire “Parla come parli solitamente con noi~~ tu pensi di essere il migliore~” e Jaejoong si è semplicemente messo a ridere dicendo “No, no…non credo sia la verità…” ma alla fine l’ha quasi ammesso.
Il video dell’intervista:
YC; Lui ha più followers…nonostante io abbia cominciato con Twitter prima di lui…(scusate, non mi ricordo)
Uno dei membri ha detto che la situazione cambia a seconda delle nazioni e delle regioni (il che è ASSOLUTAMENTE vero. lol)

Un altro argomento di Jaejoong nel primo segmento: gli scandali.
Jaejoong ha detto che sono tutte assurdità. Nessuno di essi è vero.
Da qui è partita la video intervista.
JS: E’ vero che sono assurdità. Ma c’era una fonte, ovviamente. Se lui non avesse incontrato quelle ragazze, non ci sarebbero scandali. Sì, c’era una FONTE (enfatizzato.)

Junsu era l’ultimo. L’argomento di cui parlare era il suo amore per i gatti!
Il presentatore gli ha chiesto “Sei un fanatico dei gatti? Quanti ne hai?”
JS: ehm…sei…
Presentatore: Sai i loro nomi?
JS: Certo!
Presentatore: Riesci a distinguerli?
JS: Sì, è ovvio! Sono tutti di razze diverse…
Presentatore: Mi puoi dire i nomi di tutti i tuoi gatti?
JS: ehm…Tiger (l’ha pronunciato Ti~~ger. Tiger è il numero uno per Junsu!), Leo, Bakira, Rion, uhm…Kashiyasu, Shadow. All’ultimo ho dato il nome di recente (sembrava così orgoglioso). Shadow~ (enfatizzato ancora una volta lol che tenero!!)
Ecco, li ho detti tutti.
Presentatore: Sei gatti…perché ne allevi così tanti? Non è difficile?
JS: uhm…sono tutti così teneri. Se immagino che uno di loro non ci sia più, sembra tutto così vuoto.
Presentatore: Pensi di prenderne altri?
JS: Tutte le persone intorno a me vogliono che mi fermi a sei, e c’è sempre pelo dappertutto. Io soffro di rinite, e penso sia peggiorata un po’. Per questo non permetto più ai miei gatti di entrare in camera mia adesso.
Quando torno a casa, tutti e sei sono seduti davanti alla porta ad aspettarmi. (A quel punto ha messo le mani strette a pugno davanti al viso, imitando i suoi gatti, CHE TENEROO!!!!)

L’altro argomento per Junsu era “Angel Xiah”.
Il presentatore ha chiesto a Junsu di fare quella posa, lui ha rifiutato per un po’, ma alla fine l’ha eseguita. Forse aveva paura delle fan che strepitavano? lol.
Che tenero XD

Questa è la video intervista:
YC: E’ fuori di testa. Spero che si interessi anche di altre cose…può studiare di più…i suoi gatti sono anche del tipo costoso. Dev’essere ricco.
JJ: E’ DAVVERO fuori di testa. Sapete? Tutto quello che Junsu fa è guardare i suoi gatti. Gli piace giusto giocare con loro. E’ il suo manager che se ne prende cura, è sempre impegnato a pulire via il pelo nell’appartamento.

YC: Devi smetterla adesso. Junsu era veramente tenero e adorabile quando era più giovane, ma non ora…basta…
JJ: Sei troppo vecchio ora, non farlo più.
Le fan hanno urlato qualcosa tipo “Fallo anche dopo i 30!!”
Il presentatore ha chiesto anche a Jaejoong e Yoochun di fare la “posa da angelo”.
Noi abbiamo contato “uno, due e tre!!” insieme per Jaejoong, ma lui non voleva farlo.
Yoochun ha detto che Jaejoong è un diavolo quindi non può fare la posa da angelo lol
YC: “Ha una faccia da diavolo!”
Quando il presentatore ha chiesto a Yoochun di farlo, lui si è rifiutato, allora il presentatore ha richiesto una posa speciale, e Yoochun ha detto “Ci sono dei minori qui…quindi no.” (Cosa volevi fare??)

Accorcerò la conversazione sui gatti, sta diventando troppo lunga ahah.
Non so se questa parte me la ricordo giusta. Potrei sbagliare l’ordine. Penso che abbiano cantato Chajatda dopo…non sono sicura però.
Sono molto bravi! Junsu sembrava così felice…e la voce di Jaejoong è così dolce e piacevole quando canta ah!

Il secondo segmento comprendeva alcuni giochi con i loro manager.
Il premio era il buono per una vacanza di 2 giorni e per l’hotel W, e la punizione era bere delle bevande salutari. (che hanno un sapore…bleah…)

Il primo gioco si chiama Chamchamcham.
Si gioca a forbice-carta-sasso e il vincitore ha la possibilità di attaccare. Deve mettere il dito davanti alla faccia dell’avversario e dire “Chamchamcham!”, quindi girare il dito verso sinistra o destra.
Se l’avversario gira la faccia nella stessa direzione del dito, la persona che ha attaccato vince.
Junsu ha vinto il primo round senza giocare. Jaejoong ha vinto su Yoochun (il vincitore poteva colpire la testa dell’altro con un giocattolo. Jae ha colpito Chun così forte che il giocattolo si è rotto). Poi Jaejoong ha vinto ancora, su Junsu.

Il secondo gioco era “Piegare i giornali”.
Queste sono le regole. All’inizio cammini su un giornale con la tua squadra. Se passi, lo pieghi a metà e ti ci posizioni sopra di nuovo.
Il giornale diventa sempre più piccolo, per cui è importante non cadere. I JYJ hanno giocato con i loro manager.
Junsu è stato il primo a sbagliare. Yoochun è saltato addosso al manager! E Jaejoong è saltato sulla schiena del suo. Lol
Yoochun ha vinto il secondo round.

L’ultimo gioco era quello dei pugni. Bisognava prendere a pugni una macchina e vedere chi faceva più punti.
Yoochun è scivolato, quindi ha ottenuto zero punti all’inizio. Junsu è corso al tabellone dove segnavano i punteggi per scrivere zero.
Ha urlato “Zero~~~~” e Yoochun l’ha inseguito, cercando di fermarlo. E’ stato così divertente lol.
La squadra di Jaejoong ha vinto l’ultimo round quindi ha vinto lui il premio, e Yoochun e il suo manager hanno dovuto bere il beverone salutare.

Poi credo che abbiano cantato Mission. E’ stato VERAMENTE GRANDIOSO.
Wow. Semplicemente wow. Mission deve andare in tv immediatamente! Il balletto è veramente bello.

Parte 2:

Avevano ospiti! Una chiacchierata con i loro “migliori amici”.
Junsu aveva Shin Yong Suk (un’attrice di musical che ha preso parte in Mozart), Jaejoong aveva Kim Sung Su (un cantante), eYoochun aveva portato Yoohwan.
E’ stata una conversazione molto corta.
Shin Yong Suk si è presentata dicendo “Salve, sono Shin Yong Suk e sono diventata fan di Xiah grazie a Mozart.”
Ha anche detto che Junsu è un genio, che possiede sue proprie emozioni che nessun altro ha. Ha visto Tears of Heaven e ha pianto, ha anche detto che avrebbe voluto essere Lihn!
Quando il presentatore le ha chiesto chi era il suo ragazzo ideale tra i cinque (i JYJ, Kim Sung Su, e Yoowhan), lei ha fatto finta (o almeno così ho pensato) di pensarci un po’ su, poi ha detto “Junsu!!”
Kim Sung Su è stato molto divertente. Ha preso parecchio in giro Jaejoong. Il presentatore gli ha chiesto che tipo di donna consiglierebbe a Jaejoong.
Lui ha detto “…con chi vuoi uscire? Se dico una cosa del genere, lo farà comunque?”
Le fan si sono messe a gridare “IO!! IO!!!”, allora lui ha detto “Oh. Che ne dici di quella? (indicando una fan). Esci semplicemente con chi vuoi.”
Yoohwan ha parlato di quando Yoochun gli ha fatto catturare un’ape a mani nude, ed è stato punto.
Ha chiesto a Yoochun “Perché me l’hai fatto fare?” Yoochun ha risposto “Volevo avere un’ape.”
Shin Yong Suk ha cantato “Golden Star” prima di andarsene, e wow mi è venuta la pelle d’oca. E’ stato bello risentire ancora quella canzone. E’ davvero una grande cantante.
Prima di cominciare a cantare, ha detto “ Voglio cantare questo per i JYJ. Il testo della canzone sono le parole che voglio dire loro.”

Dopo di questo, i JYJ hanno cantato “Be my girl” remix! Hanno fatto ANCORA fare la flashmob ai fan. Ai ragazzi piace davvero questa flashmob…lol (Fan! Preparatevi a ballare dovunque andiate! Ve lo faranno fare!).
Ma i posti a sedere erano troppo vicini, e ad essere sincera, il terzo piano faceva paura…davvero davvero paura…era troppo alto, ed il passaggio era troppo stretto e pericoloso.
Beh, che potevo fare? I JYJ lo volevano, per cui ho ballato. Sembravano così felici ed orgogliosi dei fan. Tutti e tre volavano sul palco.

Il terzo segmento era la Coppa Mondiale del Fan Ideale.
Essi sceglievano tra le opzioni A e B che apparivano sullo schermo, e quelle scelte passavano il round e competevano poi le une con le altre. Proprio come la coppa del mondo!

Io guarderò persino i film porno con i JYJ
Se dovessi uscire con i JYJ, la perdita sarebbe tutta MIA!
Sono disposta a fare il militare con i JYJ
Io credo in voi e vi aspetterò
Io riesco a fare bene il mio lavoro e contemporaneamente ad amare i JYJ
Io studio sodo e lavoro in settimana per vedere i JYJ
Io ho volato dal Canada per veder i JYJ
Sono una fan che si dà da fare per promuovere i JYJ presso i pubblici degli altri paesi (questa era l’opzione B quindi io ho urlato B!!!B!!! Quella sono IO! B!! Ma loro hanno scelto A…)
Sono una cattiva ragazza (non mi ricordo il resto..uffa…)
Sono una fan che arrossisce quando i JYJ mi guardano
Ho abbandonato il mio ragazzo per venire qui e vedere i JYJ
Io posso veramente apprezzare la musica dei JYJ
Io posso cantare con sicurezza davanti ai JYJ, perché canto molto bene
Io posso far ridere i JYJ imitando Doraemon

…Non mi ricordo più…scusate ma i miei ricordi se ne stanno volando via~
Il vincitore finale è stato “Io credo in voi e vi aspetterò”
Sono stata sorpresa di vedere quanto erano seri riguardo a questo gioco. Sappiamo tutti che era solo per divertimento, ma quando il primo round è apparso sullo schermo Junsu si è lamentato “E’ troppo difficile! Come possiamo decidere?”
Erano preoccupati che delle fan potessero rimanerci male…(in realtà nessuno si sarebbe sentito ferito, ragazzi…) Ogni volta che il presentatore dava ai JYJ un po’ di tempo per decidere tra A e B, loro parlavano cosììì seriamente.
Ho potuto percepire quanto essi si interessino ai fan. Il presentatore sembrava sorpreso. Continuava a dire “Dài, non prendetela così seriamente!”
(Junsu in particolare era serio riguardo al gioco. Fissava la schermo a lungo, aggrottando a fronte.)

Guarderò persino i film porno con i JYJ
Presentatore: Junsu-ssi, tu guardi i filmati porno?
JS: Che?!!
JJ: Tutti noi guardiamo i porno~
JS: No, tu intendi dire che li guardavano. Non più adesso.
JJ: Io li guardo ancora ogni tanto quando mi annoio. (Jaejoong…allora è quello il tuo hobby…)
YC: Sarà sui giornali domani. “Kim Jaejoong dei JYJ, fanatico di film porno!”
Junsu si è rifiutato di rispondere perché i suoi genitori erano presenti (il che significa?!) La cosa divertente è che Jaejoong ha detto “Anche i miei genitori sono qui ora~” lol.

Il presentatore ha chiesto ai JYJ perché hanno scelto “ Credo in voi e vi aspetterò.”
Jaejoong: ”Mi piace quella frase. Voi non siete obbligati a dire “Vi voglio bene”, non dovete dire per forza “Vi aspetterò”, non siete obbligati a venire ai nostri show, né a comprare i nostri CD. Potete semplicemente rimanere a casa, e guardarci in tv. Io sarei felice di avere più persone che ci sostengono anche se non lo manifestano.”

Dopo questo, lo staff ha portato sul palco un carrello pieno di caramelle. Erano per i fan (le hanno distribuite dopo lo show).
I JYJ ci hanno infilato le mani, hanno mescolato le caramelle, le hanno prese in mano, ci hanno infilato la faccia…gliel’ha fatto fare il presentatore, in maniera che le fan ricevessero caramelle con addosso il loro odore? lol.
Mi pare che abbiano mostrato un trailer del tour mondiale…nei sottotitoli: Direttore Kim Jaejoong. Ah, ero così fiera dei JYJ : )
Poi hanno cantato Empty remix. Tutti si sono alzati e hanno agitato le mani e le bacchette (non so come si chiamano…bacchette rosse? Bacchette luminose?)

Non mi ricordo cosa hanno fatto dopo questo…uh…
Salterò giusto questa parte…aggiungerò altro quando mi ricorderò.

Ah si!! Il clip della videochiamata!! Era una specie di intervista, ma più tipo una chiamata telefonica XD
Era così:
Drrr…Drrr…click. (nei sottotitoli: una chiamata da Jaejoong) e poi cominciava il video.
L’hanno girato come se i JYJ stessero parlando alle loro ragazze.
Ho tradotto l’intero testo.

La videochiamata di Jaejoong

JJ: uh, ciao? Com’è stato il fan meeting di oggi? C’erano diverse parti troppo sdolcinate vero? In realtà mi sono trattenuto un po’~perché tu, tesoro, stavi guardando. (ahhhh!!) sai che giorno è oggi? E’ White Day! Ahahahahahah. E’ un po’ strano se lo dico io? Amore, non mi hai dato i cioccolatini a S. Valentino, vero…? Allora io…uh…ho pensato che questo potesse essere speciale…ecco perché sto filmando questa telefonata. Stiamo insieme anche il prossimo anno, e il prossimo White Day, e amiamoci felicemente!
Grazie, davvero. E’ tardi, quindi buona notte e ti chiamerò domani. Ciao~

E’ stato DOLCISSIMO! E Jaejoong è davveeeeero bellissimo. Ci scommetto che metà delle fan sono arrossite.
La sua voce poi era così dolce e tenera, era come se…beh, come se io fossi davvero la sua ragazza.

La chiamata di Junsu.

JS: Uhm, domani è!! Eh…White Day! Eheh. (TENERO!!)
Quindi io, uh, beh, sto filmando questo…Ho davvero salvato un grande paese, o quanti paesi ho salvato nella mia vita passata, per meritare di incontrarti?
(C’era troppo rumore…non sono riuscita a sentire T_T)…vedendo me stesso in grado di fare…sono felice…sono contento che sia tu…
Uhm..sempre…ti ringrazio per essere sempre al mio fianco, pensando solo a me, aspettando solo la mia chiamata…e ti ringrazio perché mi dai coraggio, cosi che io possa pensare solo a te, e guardarti…
Grazie. Grazie davvero. Io sarò al tuo fianco…per sempre…ti amo. Eu kyang kyang.

OMMIODDIO. Non avrei mai immaginato che Junsu avrebbe detto questo! E il video era molto carino.
Sedeva su un divano, e i raggi del sole brillavano su di lui…la sua voce suonava timida, e la sua risata era così adorabile…
Tutte le fan hanno fatto “awwwww”…

La chiamata di Yoochun era troppo rumorosa. Non a causa dei fan, ma nel video sono stati registrati anche i rumori di sottofondo, per cui non ho potuto sentire quello che diceva…

+) Questo potrebbe essere stato prima di Empty remix…scusate sto veramente incasinando tutto.

Non ricordo se abbiano detto altro…hanno salutato, ma le fan sono rimaste e hanno richiesto il bis.
Dopo un minuto, sono ricomparsi sul palco. La canzone del bis era “Fallen Leaves”.
Nel momento in cui Jaejoong ha cominciato a cantare Fallen Leaves, ho smesso di respirare. Davvero. La sua voce ha toccato delicatamente il mio cuore.
Non erano in buone condizioni fisiche oggi. Jaejoong e Yoochun erano raffreddati, e Junsu sembrava così stanco. La sua voce ha continuato a incrinarsi nel corso del fan meeting.
Nonostante questo, hanno comunque fatto una grandissima performance, ed hanno commosso il pubblico. Yoochun aveva le lacrime agli occhi, e l’espressione di Junsu era…
Lui piange ogni volta che canta quella canzone. Fallen Leaves contiene una storia, così tante emozioni compresse in quei pochi minuti.
Alcune fan hanno cominciato a piangere in quel momento. La canzone era così bella…

Quando è finita, Jaejoong ha acceso il microfono.

Fonte: blog di Naver, DC Inside
Traduzione di: @alles2012 1, 2
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/12/fanaccount-%e2%80%9cwhite-day%e2%80%9d-fan-meeting-with-jyj/#comments

================================================

Title: (Racconti dei fan) Trascrizioni delle ultime parole dei JYJ nel White Day

Dopo che i membri hanno cantato Fallen Leaves, hanno cominciato come saluto finale una sessione estemporanea nella quale hanno parlato in dettaglio dei loro sentimenti. Sotto è riportata la traduzione della trascrizione fatta da una fan presente all’evento.

—————————-

Jaejoong:

Noi…

Ah, grazie.

Oggi avremmo dovuto solo andare dietro le quinte dopo la canzone finale (n.d.t.: Fallen Leaves)

Probabilmente, anche le persone alla console sono confuse-

“Perché non scendono dal palco…”

Vi ringraziamo, con le parole non possiamo esprimere (quanto).

Grazie.

Oggi, il White day dei JYJ – questo titolo è stato creato da Yoochun.

Noi…noi siamo così riconoscenti che voi siate venuti, e quelli che non ce l’hanno fatta perché non hanno vinto il sorteggio…

(n.d.t.: I fan hanno urlato per correggere JJ-“(non era un sorteggio, ma una vendita di biglietti! Una vendita!”)

Se ci sono fan che non sono potuti venire oggi, vi prego di comunicare loro che oggi ci siamo davvero divertiti e abbiamo passato un buon pomeriggio. In realtà noi pensavamo che il luogo del fan meeting sarebbe stato più grande di questo stadio. Vogliamo vederne di più di voi fan…ma non abbiamo potuto (passare la giornata) con voi, quindi ci dispiace molto- vi prego di dir loro (anche) questo.

—————————-

Yoochun:

Fallen Leaves è una buona canzone, eh? E’ una canzone che anche noi amiamo molto…

E voi, voi avete anche guarito i nostri cuori, così tanto.

Vi siamo così riconoscenti

Grazie per averci così tanto a cuore, per rendere le nostre vite felici.

Sì, ora sembra che l’unico passo rimasto sia ripagarvi.

Noi faremo..davvero del nostro meglio, con tutto il nostro spirito. (n.d.t.: letteralmente, “correremo”)

—————————-

Junsu – e Jaejoong

Ah…umm…vi sono così grato…

Um…(a questo punto Junsu ha cominciato a piangere rumorosamente)

Grazie mille.

(n.d.t.: Junsu non è più riuscito a parlare quindi Jaejoong ha cominciato al posto suo, ma anche lui era sull’orlo delle lacrime)

Jaejoong:

Ci dispiace. Ora, queste parole…ve le diciamo così improvvisamente (n.d.t.: i membri non avevano programmato di avere tempo per fare questo discorso alla fine. Come Jaejoong aveva detto prima, secondo il programma avrebbero dovuto andare nel backstage subito dopo aver finito di cantare Fallen Leaves.)

Perciò non è stato preparato precedentemente…per questo le nostre emozioni escono fuori prima dei pensieri razionali…ah…una reazione come quella di Junsu…penso che sia semplicemente naturale.

Ah…forse…prima di questo, abbiamo fatto (un gioco chiamato) “Metti a nudi i tuoi sentimenti più profondi” (n.d.t.: letteralmente, “Rivela i tuoi pensieri più intimi”)

Se noi dovessimo davvero mettere a nudo i nostri sentimenti…se facessimo una cosa del genere, dovremmo programmare 4-5 ora solo di conversazione. Sì, e anche quelle non basterebbero…

Un po’ di tempo fa, Yoochun ha detto (n.d.t.: Jaejoong ha fatto un errore qui ed ha usato la versione più “educata” di “dire”, che è inappropriata da usare verso suo “fratello”, Micky, per cui i fan hanno riso a questo punto.)

Noi, noi abbiamo detto questo, ma siamo così felici, noi.

E’ incredibilmente frustrante, essere nati esseri umani, eppure non poter fare ciò che vogliamo fare.

Ma…ora, non è ancora al 100%, ma quelli di voi che ci aiutano ad esprimerci più liberamente, anche solo un poco,

Siamo così felici che quelle stesse persone siano davanti ai nostri occhi adesso, siamo felici (per questo semplice fatto).

Ora, ci daremo da fare ancora di più per ottenere (non si riesce a sentire) per…ah…più.

(I fan urlano: “Ce la potete fare!”)

Come ha detto Micky, noi correremo (verso i nostri obiettivi)…dobbiamo farlo.

Abbiamo fatto quella classifica prima (n.d.t.: la competizione per la ragazza ideale). Se voi, senza aver bisogno di parole, credeste in noi, e continuaste a seguirci, noi ve ne saremmo così riconoscenti…

Oggi siamo veramente grati. Siamo molto grati anche a voi, persone al secondo e terzo anello dello stadio.

Davvero grazie mille!

JYJ: Grazie…Grazie! Noi siamo i JYJ. Grazie…

—————————

Fonte: DC TVXQ Gallery, 거ro거ro님
Traduzione di: JYJ3
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/12/fanac…s-at-white-day/

Advertisements

About Kelsie Angeletti

Hello and welcome! A name is used to communicate an entire concept in a word or phrase; a sort of introduction if you will. After much contemplation I decided to name the blog "Miscellaneous Stuff” due to the nature of topics. Here you will find the wranglings of my heart and the thoughts of a girl as she proceeds throughout life. I invite you to join me as I write about “A Miscellaneous Life.”
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s