DOTS35-L’album e il DVD dei JYJ sono stati esclusi dall’Oricon Chart giapponese

Traduzione italiana di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

I fan dei JYJ hanno ancora una volta un altro problema tra le mani, poiché è stato recentemente scoperto che l’Oricon Chart giapponese ha escluso l’album dei JYJ dalla sua classifica.

Rappresentanti dell’Oricon Chart hanno dichiarato “Il DVD dei JYJ “DVD Memories in 2010” e il loro album,”Thanksgiving Live in Dome Live CD ”, saranno entrambi esclusi dalla classifica.”

Secondo Oricon, la decisione è stata presa rispettando la condizione sulla distribuzione imposta da Avex Entertainment.
L’ agenzia giapponese aveva dichiarato invalidi i suoi contratti con i JYJ nel settembre 2010. Di conseguenza, questa stop alle loro attività giapponesi ha portato a discutere se gli album dei JYJ sarebbero stati ancora distribuiti o no. Avex ha accettato di rilasciare gli album alla condizione che al trio sia proibito di promuovere e pubblicizzare le loro uscite a scopo lucrativo.

Gli album sono stati infine rilasciati il 2 di Marzo per “rivitalizzare il mercato”, ma l’Oricon ha spiegato che sarebbero stati esclusi dalla classifica perché anche questa è da ritenersi una forma di pubblicità.

Dopo aver letto l‘avviso, i fan hanno iniziato a esprimere la loro indignazione per questa situazione lasciando commenti come “E’ ridicolo che i JYJ siano esclusi dalla classifica solo perché questo di per sé è pubblicizzare e promuovere l’album”,”L’Oricon sta uccidendo l’affidabilità della sua classifica.” e “I JYJ non sono altro che uno strumento per fare soldi per Avex?”

Fonte e foto : Star News tramite Daum, Osen
Credit : Allkpop
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/08/news-jyj%E2%80%99s-dvd-and-album-excluded-from-japan%E2%80%99s-oricon-chart/

_____________________________________________________________________

I rappresentanti dei JYJ denunciano il “trattamento ingiusto” da parte di Avex e Oricon

Traduzione italiana di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

La mattina del 9 Marzo, i rappresentanti dei JYJ hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito all’esclusione dell’album e del DVD dei JYJ dalla classifica dell’Oricon Chart giapponese.

Attraverso Star News, hanno rivelato, ”E’ ridicolo che Avex blocchi i JYJ dal prendere parte a promozioni in Giappone, ma rivendichi ancora diritti sulle vendite e i profitti degli album dei JYJ.”

Essi hanno continuato, “E’ veramente fastidioso che simili situazioni continuino a danneggiare non solo i fan coreani, ma anche quelli giapponesi, che non fanno altro che aspettare pazientemente il ritorno dei JYJ. Gli artisti non sono stati neanche consultati sul rilascio degli album da parte di Avex. Ci auguriamo che la questione sia risolta immediatamente.”

“E’ un trattamento ingiusto”, hanno concluso.

Fonte: Star News tramite Nate
Credit: Allkpop
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/08/news-jyj%E2%80%99s-dvd-and-album-excluded-from-japan%E2%80%99s-oricon-chart/

Advertisements

About Kelsie Angeletti

Hello and welcome! A name is used to communicate an entire concept in a word or phrase; a sort of introduction if you will. After much contemplation I decided to name the blog "Miscellaneous Stuff” due to the nature of topics. Here you will find the wranglings of my heart and the thoughts of a girl as she proceeds throughout life. I invite you to join me as I write about “A Miscellaneous Life.”
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s