DOTS43-Shane Yoon risponde alle domande dei fan sui JYJ – Round 1

Traduzione italiana di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

TOUR AMERICANO DEI JYJ, D&R ALL’MC – ROUND 1

Nel Novembre del 2010,ho avuto il privilegio di essere l’MC per il tour dei JYJ negli Stati Uniti. Ho girato con loro da New York a Las Vegas e infine a Los Angeles. Durante il tour sono stato così fortunato da incontrare centinaia dei loro fan (su milioni!) e ora ho deciso di rispondere ad alcune delle vostre domande più scottanti. Cominciamo!

D: @papersugar chiede: DICCI DI LAS VEGAS!!!! Siete andati ad uno strip club?

R: Wow subito al sodo huh? HAHA. Mi dispiace deluderti, ma NO non siamo andati ad uno strip club a Las Vegas. Siamo andati in un club invece, l’XS al Wynn, e ci siamo divertiti molto. I JYJ sanno come divertirsi!

D: joojoobaby chiede: Ciao Shane! Quanto sono diversi JYJ quando lavorano da quando non lo fanno? A proposito, sei fantastico J

R: Sinceramente non c’era una gran differenza. I ragazzi lavorano sodo ma hanno anche un grande senso dell’umorismo, perciò anche quando facevano le prove facevano battute e si divertivano. Hanno davvero una forte etica del lavoro e provavamo ogni volta che avevano del tempo libero. E nel poco tempo in cui non lo facevano, lavoravano sui loro capelli. SCHERZO HAHA Anche tu sei fantastica!!

D: Anonimo chiede: Come hai ottenuto l’incarico? Hai per caso delle super fantastiche connessioni ninja con la mafia?

R: Dal momento che ho ritirato la mia carta alle connessioni ninja mafiose nel 2009, direi di NO, al momento non ho delle super fantastiche connessioni ninja con la mafia. Ho ottenuto l’incarico perché conoscevo la gente giusta. O meglio,la gente giusta conosceva me. Sono amico di Rich Nam,capo di Entitled Entertainment che ha messo insieme l’intero US TOUR dei JYJ. Stavano cercando un MC, e io sono la prima persona che gli era venuta in mente,in quel momento ero libero, ed ero sulla via per New York.

D: Anonimo chiede: Jaejoong ti ha accecato la prima volta che lo hai visto? perché seriamente è pallido come un fantasma .

R: La prima volta che ho visto Jaejoong il mio istinto naturale è stato quello di coprirmi il collo, gettarmi addosso dell’acqua santa, mangiarmi uno spicchio d’aglio crudo e chiamare Jacob. Sì, era pallido, ma credevo che fosse perché era truccato. Ma dopo un po’ di volte, ho capito che non era il trucco…è semplicemente molto pallido. Ma sinceramente non sembra così male di persona. Penso che sia più pallido in maniera fotogenica…..almeno il suo riflesso appare negli specchi.

D: shesrightyouknowshesrigh chiede: Qual è la tua storia più divertente riguardo al dietro le quinte con i JYJ?

R: Quando eravamo a Las Vegas,stavamo al Palms Hotel e Casinò. Una sera, giusto prima che andassimo a cena fuori, un gruppo di “ajummas” si è precipitata nella hall per chiedere ai JYJ autografi e foto. Onestamente, alcune di loro sembravano dell’ età di mia madre. E’ stato un momento surreale, carino e divertente in maniera ufficiale. Credo che alcune donne non crescano mai….o che davvero davvero davvero amano i JYJ – L’amore per i JYJ non conosce limiti d’età.

D: fangasm chiede: Ciao a tutti!!Allora…l’unica cosa a cui riesco a pensare da chiedere ora è…Junsu era super adorabile anche off camera allo stesso modo che lo è on camera?

R: Non so se posso descriverlo come super adorabile, ma sarà forse perché sono un ragazzo HAHA. Penso che più di ogni altra cosa sia la sua voce roca a conferirgli quell’aura “tenera”. E’ anche molto serio a proposito di imparare l’inglese, infatti mi chiedeva continuamente a proposito del vocabolario inglese e della grammatica, cosa che ha aumentato la sua aura “tenera”. Ha senso? Forse è solo qualcosa che devi provare di persona.

D: lovemelovemenot chiede: Allora hai potuto conoscere i ragazzi… Com’è stargli attorno? E quale membro ti ha colpito di più?

R: E’ stato fantastico stare con tutti i tre, sono superstar e hanno milioni di fan in tutto il mondo, ma sono ragazzi molto umili e normali. Tra i tre, mi sono legato di più a Jaejoong. E’ sicuramente una di quelle persone che è disposta a fare di tutto, purché tutti si divertano. E’ molto bravo nel fare sentire gli estranei a proprio agio.

D: 2601-ar chiede: Chi pensi sia il miglior cantante dei JYJ (se hai visto le loro esibizioni soliste durante il periodo dei TVXQ)? E chi ha la presenza (personalità) più eclatante tra i tre? Grazie mille!

R: Sinceramente penso che tutti cantino veramente bene, ma se dovessi sceglierne uno per cantarmi una ninna nanna con la quale addormentarmi, sceglierei Micky, la sua voce ha un suono simile ai cantanti coreani di vecchia generazione. Per quanto riguarda la presenza eclatante, sceglierei Jaejoong, semplicemente trasuda “Rock star”.

D: @jjmaii: Veramente? Vorrei sapere cosa pensi di Kim Jaejoong?

R: E’ davvero un ragazzo fantastico. Sono sicuro che voi ragazzi sappiate tutta la sua storia passata, ma quando l’ho letta, la sua personalità ha avuto molto più senso per me. Vive decisamente nel momento e con i piedi ben piantati per terra. Come ho già accennato prima, ha il grande dono di sapere socializzare con le persone e farle sentire a proprio agio, anche se le sta incontrando per la prima volta.

D: @Gladys1226 chiede: SEI ANDATO NELLE LORO CAMERE D’ALBERGO? oopss :-p

R: HAHA No non l’ho fatto. Tutti quei tweet a proposito di farsi la doccia e dormire insieme, erano tutte bugie, create per intrattenere le masse. Mi dispiace deludervi.

D: @wota94 chiede: I ragazzi sono umili?

R: Si lo sono. Mi aspettavo che fossero dei marmocchi viziati, a causa di tutti i loro soldi e della fama, ma con mia sorpresa li ho trovati umili e con i piedi ben piantati a terra, ed una forte etica del lavoro.

D: @hope_slimzees chiede: Hai il loro numero visto che ti piace toccare ragazzi di bell’aspetto?(referendosi ad un giornale cinese)

R: No, non ho il loro numero, ci teniamo in contatto attraverso Twitter. E normalmente non mi piace toccare ragazzi di bell’aspetto, ma per qualche ragione in quel momento, mi sono sentito spinto a farlo HAHA.

D: @Kittyny12591 chiede: Dopo aver lavorato con loro per tutte e tre le date degli showcase americani, che tipo di persone sono i JYJ?(Personalità)

R: Micky – Si è tenuto molto sulle sue, ma è stato male durante tutto il tour perciò questa potrebbe essere la ragione. Non avuto modo di interagire con lui per molto.

Junsu – Molto curioso a proposito di tante cose, sembra molto di buon cuore e di buon carattere.

Jaejoong – Sento di aver parlato molto di Jaejoong. Consulta le mie precedenti risposte.

D: @danicamylove chiede: HAI VISTO COSE ACCADERE TRA I TRE CHE POTREBBERO CORROMPERE DELLE MENTI INNOCENTI??? HAHAHAHA

R: Di che tipo di menti innocenti stiamo parlando? HAHA No,erano molto ben educati e purtroppo (per voi) non li ho visti fare niente che potesse corrompere nessuno.

D:@YooCups chiede: Che tipo di persona è Micky?

R: Sfortunatamente Micky è stato male per la maggior parte del tour e quindi non ho interagito con lui quanto con gli altri. Sembra sicuramente un bravo ragazzo, ora riesco a capire perché sia il membro preferito di molte persone.

D: @Krumbalina chiede: Quando faranno il prossimo tour qui sarai di nuovo l’MC?

R: No, non sono stato contattato per fare l’MC per il loro prossimo tour. Generalmente, i concerti non hanno un MC, penso che il Tour americano dell’anno scorso fosse leggermente diverso perché era uno showcase per tutti i loro fan negli US. Gli organizzatori volevano un MC coreano-americano per aiutare a interagire con i fan e guidare la sessione di D&R sul palco. Credo che questa volta, il mondo sa chi sono, e tutto riguarderà l’esibizione.

Allora, questo conclude il primo round. Ho cercato di rispondere a più domande possibili, ma continuate a farne altre sul mio tumblr e twitter @shaneyoon (per favore non ripetete domande a cui ho già risposto). Pubblicherò il ROUND 2 più tardi questa settimana. Grazie!

Bei Momenti @@

Chiedete altre domande e pubblicherò il ROUND 2 più tardi questa settimana – ISCRIVETEVI/SEGUITEMI – (via @shaneyoon)

———————————

Fonte: shaneyoon
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/21/shane-yoon-answers-fans-questions-about-jyj-round-1/

About Kelsie Angeletti

Hello and welcome! A name is used to communicate an entire concept in a word or phrase; a sort of introduction if you will. After much contemplation I decided to name the blog "Miscellaneous Stuff” due to the nature of topics. Here you will find the wranglings of my heart and the thoughts of a girl as she proceeds throughout life. I invite you to join me as I write about “A Miscellaneous Life.”
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

