DOTS44-Dettagli sul tour mondiale – concetto per la direzione artistica: “Sfida Creativa”; un progetto epico!

Traduzione: MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di: SarahDot_Italy

JYJ World Tour, il direttore esecutivo Kim Jaejoong: “Doneremo ai fan un’esperienza esaltante”

JYJ World Tour, il direttore esecutivo Kim Jaejoong: “Doneremo ai fan un’esperienza esaltante”

Il gruppo JYJ (Jaejoong, Yoochun, Junsu) ha deciso che il concetto per la direzione artistica del loro “JYJ World Tour  2011”, che partirà il prossimo 2 aprile a Bangkok, sarà “Sfida Creativa”, e comincerà a pieno ritmo la preparazione per il tour.

Il direttore Paek Chang Ju di C-JeS Entertainment, la compagnia di management dei JYJ, ha rivelato: “I membri dei JYJ stanno procedendo con i passi finali che aumenteranno il livello di completezza del progetto, come ad esempio dare gli ultimi tocchi alle loro nuove canzoni e provare le coreografie, in preparazione del loro tour mondiale in 9 città che partirà fra 10 giorni. Sarà un progetto epico, composto da 23 canzoni in totale”.

Nel “JYJ World Tour Concert in 2011”, come è (già) risaputo, Kim Jaejoong in persona ha assunto il ruolo di direttore esecutivo e ciò è diventato argomento di conversazione.

Lo stesso Kim Jaejoong, dal mese scorso, sta controllando (tutto), dai meeting di regia con lo staff riguardo al sistema di luci, suono, palco, video/immagini, agli incontri con i coreografi, stilisti, e coloro che si occupano del materiale scenico, ed è lui stesso a discutere ogni più piccolo dettaglio dei componenti dell’esibizione.

Jaejoong è completamente assorto nel suo obiettivo di creare un’esibizione che permetta (ai JYJ) di avvicinarsi ancora di più ai fan e comunicare con loro seguendo il concetto di “Sfida Creativa”.

Kim Jaejoong ha espresso il suo messaggio determinato: “Ai fan che amano la musica dei JYJ voglio regalare una esperienza esaltante per la durata di 120 minuti. Per esprimere il fatto che il nostro tour mondiale è in continuo cambiamento e progressione, abbiamo scelto questo concetto. Sfrutteremo al massimo il palco a croce e quello circolare, che arriva ancora più vicino al pubblico, e daremo vita agli elementi di regia per ogni canzone, creando così un’esibizione dalla quale non si potrà allontanare lo sguardo.”

I JYJ sfoggeranno 4 nuove canzoni come aggiunte di questo tour mondiale, oltre ad ogni singola traccia contenuta nel “JYJ Music Essay”. Con questo, la maggior parte del tour sarà composto da canzoni che i membri stessi hanno scritto e composto. Essi contano di mostrare che i JYJ sono i rappresentanti in Asia degli artisti che pongono la loro attenzione nelle performance live, contando sul loro talento di cantanti/autori di canzoni.

Nel frattempo, il “JYJ World Tour Concert in 2011” avrà inizio con il tour asiatico che partirà da Bangkok, in Tailandia, il 2 aprile, e continuerà con (le tappe) negli Stati Uniti e Canada, raggiungendo il suo magnifico finale in Corea.

Fonte: OSEN
Traduzione in inglese a cura di: JYJ3
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/03/22/news-details-about-world-tour-directorial-concept-creative-challenge-a-colossal-project/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s