DOTS54-I JYJ iniziano il World Tour – firmato KBS World

Traduzione italiana di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

Kim Jaejoong ha presentato le canzoni scritte da lui stesso sul palcoscenico che ha preparato come direttore. Una figlia del Primo Ministro della Tailandia ha partecipato come membro del pubblico.

Quando i JYJ (Kim Jae Joong, Park Yoo Chun, e Kim Jun Soo)hanno iniziato a cantare il loro brano dal titolo “Be My Girl”, circa 11.000 membri del pubblico si sono alzati in piedi dai loro posti come se si fossero ripromessi di farlo in anticipo. I fan hanno fatto con entusiasmo una flash mob ballando il brano tutti insieme. Questo è successo durante il primo concerto della tappa a Bangkok del “JYJ World Tour 2011”all’Impact Arena il 3 Aprile.

Kim Jae Joong ha lavorato come direttore capo per la preparazione del palco, e il gruppo ha cantato l’80 per cento delle loro canzoni che erano state rilasciate l’anno scorso sotto il nome di “JYJ”, incluso l’album “The Beginning”, il saggio musicale“Their Rooms”, e quattro nuove canzoni. Durante la tournée mondiale, essi canteranno le loro canzoni su un palco preparato da loro stessi, che è una cosa decisamente singolare per un gruppo di idol, e ci si aspetta da loro che avranno un grande impatto sui loro fan d’oltreoceano.

La loro performance è stata splendida. Essi hanno creato un grande palco squadrato in modo tale che il pubblico potesse prendere posto all’interno dei quattro piccoli quadrati. Quando il pubblico ha creato un’onda di luce rossa luminosa con le bacchette illuminate, un forte fascio laser verde si è levato in aria, e i membri dei JYJ sono comparsi improvvisamente saltando da sotto il palco. Il pubblico ha lanciato un grido assordante e il suono del loro fragoroso applauso è durato per due ore dal momento in cui i JYJ hanno cantato la loro prima canzone “Empty” fino alla fine del concerto. I membri hanno cantato “Nine”e “Pierrot”consecutivamente, e fatto il loro primo discorso di presentazione in tailandese, salutando. Hanno espresso la loro risoluzione di fare del loro meglio durante il concerto, e hanno continuato la loro performance con entusiasmo. Quando i membri del pubblico hanno risposto ai loro saluti iniziali, lo stadio con “Fallen Leaves” improvvisamente è diventato giallo a causa delle bacchette luminose che gli spettatori tenevano in mano. Quando il gruppo ha cantato le sue canzoni, tutti gli spettatori hanno cantato quei brani insieme a loro. Inoltre, Kim Jaejoong ha cantato la canzone nazionale tailandese per bambini intitolata “Canzone dell’Elefante” in lingua tailandese, dal momento che aveva promesso di cantare in tailandese all’ultimo showcase in Thailandia, e il pubblico ha fatto una grande ovazione per questa canzone cantata in tailandese. Il pubblico era estasiato quando i JYJ hanno cantato “Untitled Song Part.1”che per la prima volta è stata eseguita live.

Il testo della canzone contiene i sentimenti che i membri del gruppo avevano quando hanno deciso di debuttare di nuovo come JYJ. Park Yoo Chun ha sparato rap per quasi otto minuti mentre stava sdraiato su un divano, e il pubblico ha risposto con un fragoroso applauso. Kim Jae Joong ha presentato un balletto sexy con delle ballerine quando ha cantato la canzone “Still in Love”, la sua performance da solista. Kim Jun Soo ha sfoggiato il suo fascino virile cantando in camicia senza maniche la canzone dal titolo “I Can Soar”. Il clou del concerto è stato quando i membri del gruppo hanno cantato le canzoni scritte da loro che sono state mostrate per la prima volta ai fan. Queste quattro canzoni “Boy’s Letter, ”, “You’re”, “Get Out” e “In Heaven” alla cui produzione i membri del gruppo hanno partecipato come parolieri e compositori, sono state cantate alla fine del concerto e durante il bis. In particolare, quando i JYJ hanno cantato la canzone pop dance “Get Out” che è stata composta da Kim Jaejoong, tutto il pubblico si è alzato in piedi e ballato insieme al ritmo allegro della canzone, il che ha fatto apparire lo stadio come un gigantesco club. I membri dei JYJ si sono esibiti con ancora più entusiasmo di prima, come se avessero sentito l’importanza delle performance durante il difficile momento che hanno vissuto. Dopo aver terminato le loro esibizioni, i membri del pubblico non hanno smesso di gridare il nome dei JYJ.

Una dei loro fan in Tailandia di nome Supumnya (36) ha detto “Ho ascoltato K-POP negli ultimi dieci anni, e penso che i JYJ siano i migliori tra i gruppi di cantanti coreani, perché sono in grado di produrre le proprie canzoni”. Un’altra fan dal Giappone di nome Saito Asako (33) ha detto “Ho potuto vedere come Kim Jae Joong ha diretto la fase di preparazione del concerto e penso che oggi l’esibizione sia stata creata basata sulla sua comprensione approfondita dei loro fan”.

Molte aziende locali in Thailandia come Fanta e Siam Paragon hanno partecipato come sponsor per il tour dei JYJ in Tailandia. Un membro del personale tailandese di nome Julalak Mahabunpacai (23) ha detto “Dal momento che molti fan dall’estero avrebbero partecipato al concerto come pubblico, sette società tailandesi hanno partecipato in modo competitivo nel sostenere il concerto. C’erano anche circa 40 giornalisti provenienti dalla Thailandia, Giappone, Singapore, Cina e Hong Kong a seguire e raccontare la notizia del concerto dei JYJ, ed erano tutti in grande frenesia per ottenere la storia. Un totale di 22.000 spettatori tra cui 20 celebrità tailandesi e una figlia del primo ministro hanno partecipato al concerto di due giorni in Tailandia dal 2 al 3 aprile.

I JYJ continueranno il loro tour di concerti con esibizioni in un totale di otto città: Taipei, Taiwan il 23 aprile; Pechino, in Cina il 7 maggio; Los Angeles, New York, San Francisco e Vancouver a maggio e giugno; e Busan in Corea l’11 e 12 giugno.

 

Fonte: KBS World
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/04/08/news-110407-jyj-begins-world-concert-tour-by-kbs-world/#more-10020

 

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s