DOTS59-Un giornale giapponese scrive delle minacce di azioni legali mosse da Avex alla Yokohama Arena,sede del concerto di beneficenza dei JYJ

Traduzione di MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di SarahDot_Italy

I JYJ sono un’unità composta da ex-membri dei TVXQ, tra i quali il popolarissimo Jaejoong. Essi avevano (programmato) di fare un evento live di beneficenza alla Yokohama Arena a Giugno, del quale avrebbero donato i guadagni per un totale di 100 milioni di yen (approssimativamente 1 milione di dollari/834.400 euro). Ciò avrebbe dovuto essere riferito dai giornali (dappertutto; o in alternativa, “ogni giornale”). Tuttavia, il reporter di un giornale sportivo rivela:

“L’articolo non è stato stampato a causa delle pressioni di Avex. E non è tutto; poiché Avex ha addirittura intimato alla Yokohama Arena che “se avessero mandato avanti (il concerto di beneficenza), Avex avrebbe intrapreso un’azione legale”, sembra che l’evento stesso sia andato a monte (n.d.t.: letteralmente “sia finito a fluttuare per aria/sia finito in nulla”). Originariamente, Avex era a capo del management dei TVXQ in Giappone. Ma ho sentito dire che i diritti di management per i JYJ sono ora in mano all’ufficio coreano e che sono in atto tra gli avvocati negoziazioni sull’aspetto legale della questione.”

Dal punto di vista di Avex – Avex ha cercato di fare soldi con i TVXQ, ma la compagnia crede che se i JYJ – che hanno maggiore popolarità – diventeranno attivi in Giappone, i TVXQ non venderanno più.

Fonte: Weekly Shinjo
Condiviso da: JYJ3
Traduzione a cura di: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/04/07/news-japanese-news-writes-of-avexs-threats-of-legal-action-to-yokohama-arena-jyjs-charity-venue/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s