DOTS60-Aggiornamento dal blog di Hayato

Traduzione di MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di SarahDot_Italy

11 aprile 2011
Le prenotazioni per “3hree Voices II” partiranno il 15 aprile a mezzanotte.

Ieri ho ricevuto il DVD nuovo di zecca dalla Corea.
Il DVD mi è stato inviato insieme ai loro commenti entusiastici: “Per favore, guardalo e dicci le tue impressioni!”

Oh, mi ha fatto venire la pelle d’oca!!!

Sembra ci sia stato qualche errore, per cui io ho ricevuto il DVD solo di due dei membri. Per questo eviterò di parlare individualmente del DVD di ciascun dei tre, ma voglio comunque dire che l’idea del progetto iniziale (di cui ho scritto diverse volte in questo blog) è stata ampiamente seguita, e che i JYJ ci hanno mostrato il loro meraviglioso impegno.

Credo che voi fan piangerete guardandolo; i loro attuali sentimenti dovrebbero toccare il vostro cuore.

Comunque, dovreste anche essere rassicurati e felici di sapere che essi stanno guardando avanti.
E che stanno invitando tutti voi nel futuro…Dovreste essere fieri di essere loro fan.

La scena in cui i 3 membri sono a lezione mi ha fatto venire la pelle d’oca…è una cosa da vedere.

I loro forti sentimenti e la volontà di cantare di fronte a tutti voi un giorno…io riesco a vedere l’animo che non può essere espresso a parole.

Non dovremmo interferire con i loro sentimenti…io voglio davvero che essi si realizzino.

Ho pensato ancora una volta che io combatterò insieme a loro fino a che essi non saranno liberi di cantare davanti a voi.

Nei titoli di coda del DVD, c’è il nome “HAYATO”.
Sono fiero di aver potuto partecipare a questo progetto.
Credo che questo non valga solo per me, ma per tutto lo staff che è stato impiegato in esso.

Anche voi dovreste percepire questo.
Perché i vostri sentimenti e sostegno sono una grande motivazione per loro.

Fonte: JYJ2011
Traduzione: smiley @OneTVXQ.com
Crediti: OneTVXQ.com { One World. One Red Ocean. One TVXQ! }
Siete liberi di postare questo articolo altrove, ma vi preghiamo di lasciare intatti i crediti al completo. Grazie!
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/04/10/trans-110411-hayatos-blog-updates/

This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

