DOTS26-L’ordine della corte impone ad SM Entertainment di pagare 20 milioni di won (circa 13.000 euro)

Traduzione di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

Dopo che la corte del distretto centrale di Seoul ha respinto entrambe le ingiunzioni di SM Entertainment contro i JYJ la scorsa settimana, il giudice Daewong Kim ha deciso di applicare una tassa contro SM Entertainment per ogni volta che essa interferisca con le attività dei JYJ. Attraverso un comunicato stampa, il 21 febbraio l’agenzia che al momento gestisce i JYJ ha dichiarato, “ a SM Entertainment non sarà permesso di interferire con le attività dei JYJ e dovrà pagare 20 milioni di won (13.000 euro) ogni volta che violerà il presente ordine del tribunale.”

La corte ha deciso che c’è una possibilità che SM Entertainment interferirà con le attività dei JYJ, e nel caso che questo succeda, ha emesso questa sentenza. Per evitare qualsiasi possibilità di interferenza, la corte ha disposto un ordine restrittivo contro SM Entertainment.

Anche se la corte si è pronunciata in favore dei JYJ, Baek Changjoo di C-JeS Entertainment ha dichiarato, “Ci sono ancora molti ostacoli da superare. Ci sono molte cose ancora da definire anche con la sentenza della corte a nostro favore. Spero che il pubblico e i fan continuino a sostenere la nostra causa ed aiutarci a creare un sistema più evoluto per gli artisti.”

Fonte: Hankyung
Crediti: Koreaboo
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/02/23/news-court-order-states-sm-entertainment-will-pay-20-million-won-each-time-they-interfere-with-jyj-activities/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s