DOTS69-DNBN lancia un annuncio a tutta pagina su “Metro” per dire: Mostrateci i JYJ!

Traduzione di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

DNBN e i fan nella comunità hanno raccolto fondi con cui finanziare campagne pubblicitarie per protestare contro l’ingiusto blocco ai danni dei JYJ da parte di vari media. Gli annunci verranno pubblicati per 3 volte tra oggi e i primi di maggio. Il primo dei tre è stato pubblicato oggi, 27/04. Ha occupato l’intera ultima pagina del quotidiano “Metro” che si può trovare per la maggior parte nelle stazioni della metropolitana. Si può anche visitare la pagina web ufficiale della campagna, giustamente chiamata: http://www.ad.showusjyj.com.

La pubblicità è una parodia che prende in giro la situazione dell’industria dell’intrattenimento coreana in cui i media e le compagnie di management degli artisti collaborano per ostacolare artisti che come i JYJ cercano di far valere i loro diritti.

La seguente è l’immagine dell’annuncio e la traduzione.

Voi dite che canterete in tv?

Voi?

Artisti che hanno dimenticato il loro posto come semplici dipendenti?

Il metodo perfetto per bloccarli dall’apparire nelle trasmissioni,

Verrà rivelato!!!

Capitolo 1: La TV pubblica è nella nostra squadra, siamo uniti attraverso associazioni

Capitolo 2: Per le attività del gruppo, esercitare pressioni da varie parti

Capitolo 3: Non credere che sia difficile inviare richieste ufficiali

Inoltre,

Contiene molte istruzioni che sono state provate sul campo!

<Appendice del libro>

Le attività dei JYJ che persino la corte ha confermato, le abbiamo bloccate ermeticamente!

“Rivelazione della richiesta ufficiale che è diventata l’argomento più chiacchierato della città”

Il best-seller che ha fatto furore: La vera storia dei JYJ che è stata tenuta nascosta  nelle trasmissioni tv

JYJ – da IDOL ad ARTISTI

Le vendite di un unico album eccedono le 300.000 copie

Tour di presentazione mondiale tenuto in 10 città, 6 Nazioni

Il concerto al Jamshil Stadium attira 70.000 spettatori

E ora Tour Mondiale in 8 città, 5 Nazioni

Il loro incredibile volo, che

Non può essere bloccato neanche in 101 metodi diversi!

L’immagine ingrandita del libro giallo in evidenza dice:


La guida delle Compagnie D’Intrattenimento, per le Compagnie D’Intrattenimento, scritta dalle Compagnie D’Intrattenimento!

Argomento popolare solo in quella città! del duo Kipa & Lee Don Man

“I 101 metodi attraverso i quali cacciare i JYJ dalle trasmissioni”

Fonte: DNBN
Traduzione in inglese a cura di: JYJ3
Link: http://jyj3.wordpress.com/2011/04/26/info-dnbn-launches-full-page-ad-on-the-metro-to-say-show-us-jyj/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s