DOTS75-KBS rilascia una nota ufficiale riguardante le apparizioni dei JYJ sulle sue reti – l’agenzia dei JYJ bolla la posizione di KBS come “illogica”

Traduzione di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

KBS ha rilasciato una nota ufficiale riguardo alla sua decisione di bandire i JYJ dall’apparire sulle sue reti.

La nota è stata pubblicata sul forum ufficiale del team di produzione di KBS come risposta alle molteplici richieste del pubblico di sapere il perchè i JYJ non fossero autorizzati ad apparire sulla loro rete.

KBS ha spiegato,

“La causa legale che coinvolge i JYJ è ancora in atto e KBS sta cercando di mantenere un punto di vista oggettivo a riguardo… Da un punto di vista di business, permettere a una celebrità che è nel mezzo di una causa legale di apparire in un programma televisivo può influire sulla situazione attuale. Per questo, è normale bloccare le loro apparizioni mentre si aspetta il giudizio finale sulla causa legale.

Sebbene pare che i JYJ abbiano presentato una richiesta di annullamento del contratto in esclusiva con la loro agenzia, essi hanno preso da sè la decisione di partecipare temporaneamente ad alcune attività a seconda del caso in questione. Tuttavia, i JYJ hanno firmato con un’altra agenzia e attualmente stanno promuovendo il loro album pur essendo sotto due contratti.
A causa di queste problemi, KBS ha deciso che attualmente le apparizioni dei JYJ in programmi televisivi potrebbero portare a delle dispute legali e sono una minaccia per l’industria della cultura. Finchè i JYJ non raggiungeranno un compromesso o accordo con la loro agenzia, bloccheremo tutte le loro apparizioni per intero. Casting e apparizioni come ospiti saranno permessi a seconda del risultato della causa legale.”

Questo post è già stato rimosso (dal sito) e l’attuale agenzia dei JYJ ha già contrattaccato con una sua dichiarazione ufficiale.

Fonte: TV Daily via Nate

***********

[News] L’agenzia dei JYJ bolla la dichiarazione di KBS come “illogica”.

A seguito della dichiarazione di KBS riguardante l’esclusione dei JYJ dai programmi televisivi, l’agenzia dei JYJ ha risposto prontamente alla rete televisiva, bollando la loro giustificazione come “illogica”.

Il 18 Maggio, CJES Entertainment ha contro-affermato “La causa legale riguardante il contratto da subordinati dei JYJ con SM Entertainment alla quale KBS si riferisce è già stata risolta in parte dalla corte dal momento che il contratto è stato riconosciuto come di parte e svantaggioso nei confronti dei JYJ, e conseguentemente annullato.”

“In più, lo scorso febbraio, l’invalidità del loro contratto con SM è stata sottolineata ancora una volta nel momento in cui la corte ha ordinato nuovamente a SM di smettere di interferire indirettamente con le attività dei JYJ. Detto questo, noi crediamo che la posizione di KBS non si attenga ai fatti.”

Ha poi continuato, “Quando SM ha intrapreso una causa legale riguardo al “doppio contratto”, la corte ha rifiutato le sue argomentazioni e ordinato a SM di non interferire nelle attività dei JYJ con CJES Entertainment. Considerando la battaglia solitaria dei JYJ contro una così grande agenzia per ottenere delle condizioni contrattuali più ragionevoli, crediamo che sia sbagliato da parte di KBS deviare dala verità oggettiva e ingannare il pubblico facendogli credere che i JYJ stiano solo creando più problemi nella società. Raccomandiamo loro fortemente di apportare delle correzioni alle loro dichiarazioni.”

“Specialmente ora che i JYJ stanno partecipando ad attività di promozione all’estero con vari Paesi, e sono stati anche nominati alti ambasciatori per varie iniziative, siamo molto dispiaciuti che KBS parli dei JYJ come di una minaccia all’industria della cultura”, ha concluso CJES Entertainment.

Fonte: Daily News Star Today via Nate News
Credit: Allkpop 1 , 2
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.net/2011/05/18/news-110518-kbs-releases-official-statement-regarding-jyj\’s-broadcast-appearances-jyj\’s-agency-deems-kbs\’s-statement-as-illogical/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s