DOTS76-Il tour americano dei JYJ parte con successo, stupisce fan e collaboratori

Traduzione di MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di SarahDot_Italy

Tour americano dei JYJ, inizio con successo

I JYJ (Jaejoong, Yoochun, Junsu), che hanno terminato il loro tour asiatico durato un mese e hanno ora intrapreso il tour americano, hanno donato ai fan due ore da sogno il 20 maggio a Vancouver in Canada, e il 22 in New Jersey.

I JYJ hanno completato con successo il loro tour asiatico passando per la Tailandia, Taiwan, Cina ed altri paesi. Il tour mondiale 2011 è poi continuato in America e i JYJ hanno intrapreso lì il loro primo passo senza incontrare problemi. I concerti dei JYJ, tenutisi il 20 maggio nella Roger’s Arena di Vancouver, in Canada e il 22 nel Prudential Center in New Jersey, erano pieni di spettatori di tutti i tipi. Il tour è diventato molto popolare per aver unito in collaborazione i JYJ, che continuano a sfidare le loro capacità e reinventarsi come musicisti, e AEG Live, che non è solo la seconda maggior compagnia di promozione di concerti al mondo, ma è anche quella che cura la pianificazione dei più grandi artisti pop del mondo.

Javier Alcaraz, il tecnico del suono del concerto di Vancouver, ha detto: “Mi sono innamorato delle abilità canore dei JYJ. Attendo con ansia di vedere cosa ci mostreranno nel resto del tour.” Continuano ad arrivare lodi dai collaboratori del concerto – Brian Jerkins, tecnico delle luci per il  concerto in New Jersey, ha detto: “I JYJ sono un gruppo che scoppia di talento. Il fascino e il carisma di ognuno dei membri è stato messo ben in mostra durante il concerto.”
Anche Amanda Douglas, una degli spettatori del concerto in New Jersey, ha raccontato le sue impressioni: “Sono sinceramente grata del fatto che i JYJ possano esibirsi negli Stati Uniti. Empty Remix ha creato un’atmosfera “da club a mezzanotte, di sabato sera”. Anche le performance delle nuove canzoni, Get Out, In Heaven e le altre, sono state eccellenti .”

Gira voce che Susan Rosenbluth, vice presidente di AEG Live, che è una società che si è assunta la responsabilità di esecuzione di concerti di artisti conosciuti a livello internazionale come Celine Dion e Bon Jovi, ha sorpreso gli impiegati della società andando lei stessa a visitare la scena del concerto dei JYJ, un fatto senza precedenti.

A concerto finito i JYJ hanno rivelato le loro impressioni: “Siamo così eccitati da non poterlo descrivere a parole. Sono state due ore fantastiche. Al pensiero di essere un team con elementi che  provengono da tutto il mondo, ci siamo sentiti traboccare di emozione. Vedendo persone di così tante razze diverse divenire uno con la nostra musica e cantare persino i testi in coreano, ci siamo sentiti elettrizzati.”

Inoltre, i JYJ non vedono l’ora di esibirsi in concerto in America a Los Angeles il 27 maggio, e il 3 giungo a San Josè. Essi faranno poi un concerto di beneficenza in Giappone il 7 e ritorneranno in Corea dove si esibiranno nel gran finale del tour mondiale a Pusan l’11 e il 12 giugno.

Fonte: Newswire
Traduzione a cura di: JYJ3
Link: http://jyj3.net/2011/05/23/news-jyj-american-world-wide-concert-a-successful-start-awes-audience-and-affiliates/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s