DOTS79-Per il concerto dei JYJ a Pusan, hotel sold out, voli charter speciali sold out; sold out sold out ^__^

Traduzione di MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di SarahDot_Italy

“Andiamo a Pusan a vedere i JYJ!” I fan della Korean Wave arrivano in massa

Poiché i fan della Korean Wave sono così eccitati, la spiaggia di Pusan è affollatissima

L’industria alberghiera di Haeundae (n.d.t. rinomata spiaggia di Pusan) grida di gioia in questi giorni perché i fan giapponesi si stanno radunando in massa per andare a vedere il concerto del gruppo idol “JYJ” che si terrà il prossimo 11 e 12 (n.d.t. giugno) a Pusan. Al Grand Hotel, Novotel, Sentum Hotel e simili, in tutti gli hotel di Haeundae sono state prenotate da 200 a 300 camere e per questo weekend sono tutti al completo.

Secondo l’industria, un’agenzia di viaggi in Giappone ha radunato un numero di fan pari a circa 1.000. Comunque, tenendo in conto anche di coloro che saranno presenti al concerto di Pusan ma che non hanno prenotato tramite agenzia, il numero totale di fan dovrebbe essere decisamente superiore.

Il Grand Hotel ha comunicato: “I concerti delle star della Korean Wave stanno ricevendo attenzione perché i costi pubblicitari e di affitto dello stadio sono accessibili, e vanno anche bene per invitare i fan giapponesi. Poiché la cultura giapponese è differente dalla nostra, anche tra gli stessi fan degli idol, vi è una vasta gamma di età che va dai venti ai sessant’anni, per questo accade spesso che madre, figlia, nonna e figlio prenotino insieme.

I JYJ sono nel mezzo di un tour mondiale di concerti che è partito in Tailandia lo scorso aprile ed è proseguito in America, Cina, Canada, ed altri paesi. I JYJ hanno in programma di tenere il concerto conclusivo nel prossimo weekend al Sajik Indoors Gymnasium di Pusan. La ragione per cui i JYJ hanno scelto Pusan nonostante la maggior parte delle performance finali dei tour si tengano a Seoul è che il programma dell’attuale tour mondiale non comprende il Giappone.

Dall’altra parte, anche la linea aerea regionale Air Pusan ha in programma di far volare voli charter, un’iniziativa senza precedenti per i fan della Korean Wave. Al momento piovono richieste per posti addizionali per la tratta Pusan-Osaka che viene percorsa due volte al giorno, tanto che non appena il volo charter A321-200 da 195 posti si è reso disponibile, è andato esaurito in due giorni.

I JYJ sono un gruppo nato quando Hero Jaejoong, Micky Yoochun e Xiah Junsu del gruppo TVXQ, affiliato ad SM, sono usciti dal gruppo stesso e sono ora attivi come cantanti, attori, e in una varietà di altri campi. In particolare i JYJ stanno avendo grande popolarità in Giappone, ad esempio il loro DVD “Tokyo Dome Performance Live” ha ottenuto il primo posto nelle classifiche di vendita giapponesi.

Fonte: Pusan Ilbo
Traduzione a cura di: JYJ3
Condiviso da: JYJ3
Link: http://jyj3.net/2011/06/09/news-for-jyjs-pusan-concert-hotels-sold-out-special-chartered-airplanes-sold-out-sold-out-sold-out-___/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s