DOTS81-Il concerto dei JYJ a Gwangju sarà trasmesso da KBS2 il 28 giugno

Traduzione di SarahDot_Italy
Correzione a cura di MicaelaDOT_Italy

I JYJ terrano un concerto bis del loro Tour Mondiale “Vi mostreremo il nostro miglior show”

Per ripagare il sostegno dei fan, il gruppo maschile JYJ (Jaejoong, Yoochun, Junsu) faranno un concerto bis del loro tour.

I JYJ hanno fatto il tutto esaurito nel loro ultimo concerto a Pusan. Il prossimo 26 giugno alle 19.00, presso l’Yunju Comprehensive Gymnasium a Kwangju, il gruppo  terrà il “JYJ World Tour Concert in Gwangju” e mostrerà ancora una volta ai fan corerani le performace dal loro tour mondiale.

I JYJ hanno espresso i loro sentimenti di riconoscenza: “Siamo grati di aver potuto incontrare non solo i fan coreani ma anche quelli venuti da varie parti del mondo – non solo da Tailandia, Taiwan e Cina ma anche dal Canada,  dalle 4 città degli USA e da Pusan. Questo tour mondiale è uno show a cui siamo particolarmente affezionati perché ci permette di mostrare diversi lati di noi attraverso l’album mondiale e le canzoni composte da noi stessi.”

Il concerto sarà trasmesso nel programma “Sang Sang Jungbo Tong”di KBS2 che andrà in onda il 28. Poiché è stato reso noto che saranno trasmesse anche interviste con i membri, il programma è fortemente atteso.

Tuttavia, i JYJ hanno in programma di concentrarsi sulle loro attività soliste dopo questo concerto. Park Yoochun pianifica di incontrare gli spettatori attraverso il telefilm “Miss Ripley” su MBC ogni lunedì e martedì. Kim Junsu progetta di incontrare il pubblico dall’inizio di luglio con le performance bis del musical Mozart! che si terranno al Sungnam Art Center Opera House. E’ inoltre noto che Kim Jaejoong sta concretamente esaminando la possibilità di apparire in un telefilm coreano.

Fonte: TV Daily
Traduzione in inglese a cura di: JYJ3
Link: http://jyj3.net/2011/06/22/news-jyjs-gwangju-concert-to-be-broadcast-on-kbs2-on-june-28/

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s