DOTS86-Alla fine del tour mondiale, Jaejoong dice, “Credete in noi fino alla fine”

Traduzione: MicaelaDOT_Italy
Correzione a cura di: SarahDot_Italy

Il sipario è infine sceso sul Tour Mondiale 2011 dei JYJ con il concerto bis del gruppo a Gwangju.

Partendo da Bangkok, in Tailandia il 2 aprile, i JYJ hanno viaggiato in dieci città di sette paesi (Tailandia, Taiwan, Cina, Giappone, USA, Canada e Corea). Il membro del gruppo Kim Jaejoong ha anche assunto il ruolo di direttore delle tappe asiatiche del tour seguendo il concetto di “Sfida Creativa”.

7.000 fan hanno assistito al concerto bis di Gwangju e non hanno potuto nascondere la loro tristezza per il fatto che quello fosse l’ultimo concerto del tour mondiale dei JYJ. Il gruppo ha fatto ridere i fan recitando una parodia del segmento del “Gag Concert” di KBS 2TV che hanno confessato di guardare spesso.

Kim Jaejoong ha detto, “Dal momento che questo è il nostro ultimo concerto, voglio che ci sia molta interazione ravvicinata con il nostro pubblico e che il concerto non sia troppo strutturato. Abbiamo persino pianificato degli eventi a sorpresa”, e “Sosteneteci e credete in noi fino alla fine.” La risposta è stata l’applauso e il supporto sincero di coloro che si trovavano al concerto.

Park Yoochun ha aggiunto, “Non abbiamo avuto molte opportunità di mostrare a tutti voi le nostre capacità, ma esibirci in questo tour mondiale è stata la cosa più divertente che io abbia fatto da quando ho esordito come cantante,” e “Nonostante i membri del gruppo siano occupati con le proprie attività individuali, non perderemo il nostro centro come “JYJ” e incontreremo di nuovo tutti voi alla prossima occasione con un altro grande concerto.”

Kim Junsu ha detto, “Piuttosto che riversare la nostra energia in questo tour mondiale, siamo stati noi a riceverne tantissima dai nostri fan. Desidero davvero ringraziare sinceramente tutti i nostri supporter e spero di concludere quest’anno in bellezza.”

L’agenzia dei JYJ C-JeS Entertainment ha dichiarato, “Il Tour Mondiale 2011, che ha mostrato l’infinito potenziale dei JYJ, è terminato con successo grazie al sostegno dei fan in tutto il mondo,” e “Vi preghiamo di attendere con interesse le attività individuali dei tre membri.”

L’eccitazione del concerto bis dei JYJ a Gwangju verrà mostrata durante “Live News Feed” di KBS 2TV il 28.

Link: http://dongbangdata.net/2011/06/28/trans-110627-ending-the-world-tour-jyjs-kim-jaejoong-says-believe-in-us-till-the-end/
Fonte: [mydaily]
Tradotto e condiviso da: dongbangdata.net

Advertisements
This entry was posted in Italiano and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s